SVE Macedonia settore cultura/educazione (Volontariato all'estero)

Inviato da Scambieuropei, Struga, lunedì, agosto 20, 2012, 09:21 (4259 giorni fa)

L'Agenzia di Sviluppo Locale di Struga (2011-SI-67), in Macedonia, sta cercando un volontario per un progetto SVE che durerá 6 mesi a partire dal prossimo aprile. Il progetto ha come topics principali la cultura, la comunicazione, la formazione e l'informazione giovanile.

Come sempre per lo SVE, il viaggio A/R é rimborsato al 90%, mentre vitto e alloggio sono pagati in toto, cosí come l'assicurazione ed un corso base della lingua locale. Previsto anche un pocket money mensile. In basso trovate tutti i dettagli del progetto.

Se interessati, inviateci cv, motivation letter SPECIFICA (entrambi in inglese) ed una vostra foto in formato immagine) attraverso il FORM entro il 23 agosto. Nella lettera motivazionale siate specifici e dettagliati nello spiegare perché volete far domanda per il Servizio Volontario Europeo (EVS in inglese) e, in particolare, per questo progetto. Inoltre, dovrete spiegare perché ritenete di essere i candidati ideali e quale sarebbe il vostro contributo al progetto (fatevi aiutare dalla descrizione del progetto che trovate in basso).

Solo le candidature complete saranno prese in considerazione. Ricordate di indicare il codice del progetto e la dicitura "Sending Organisation: Scambieuropei" nell'oggetto o nel corpo dell'e-mail.

Per candidarsi con noi come Organizzazione di Invio è necessario essere tesserati con l'Associazione Scambieuropei. Se ancora non lo siete, scriveteci a infosve@scambieuropei.com e vi invieremo tutte le informazioni del caso. Host Organisation: Local Development Agency Struga Title of the project: "Experienced youth!"

Project Code / HO EI Ref.: 2011-SI-67

Location: Struga (FYRO Macedonia)

Theme 1: Art and culture

Theme 2: Media and communication/Youth information

Start: 01/04/2013

End: 30/09/2013


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .