insegnante di lingue (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da daniela melis @, giovedì, agosto 30, 2012, 09:37 (4469 giorni fa)

Ciao,
sono laureata in Lingue (inglese e francese). Mi sto trasferendo a Las Palmas, per restarci un bel pò e sistemarmi da quelle parti. Vorrei insegnare, ho già esperienza sia nella scuola pubblica che privata. Che possibilità ci sono da quelle parti e come è possibile inserrsi nel settore dell'insegnamento>

Buona giornata!

Daniela

insegnante di lingue

Inviato da ChristineMcGyver ⌂ @, giovedì, agosto 30, 2012, 09:43 (4469 giorni fa) @ daniela melis

Con la Spagna in grossissima crisi l'unica possibilità è il settore privato:
- academias de idiomas (scuole private di lingue)
- ripetizioni

Non so se sai che in Spagna sono stati sospesi tutti i concorsi.
E che comunque per fare il concorso dovresti avere Homologación, Master de Educación Secundaria, Dele superior.

--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .