comenius turchia (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da sadie, mercoledì, settembre 12, 2012, 16:45 (4455 giorni fa)

Ciao a tutti.
Sono stata ripescata per fare il comenius in una scuola di Ankara.
Qualcuno ha fatto/farà un'esperienza simile in zona, o ci vive-lavora e può darmi consigli, informazioni, pareri...>
Grazieee!
sadie

comenius turchia

Inviato da Rose***, mercoledì, settembre 12, 2012, 18:28 (4455 giorni fa) @ sadie

Complimentoni Sadie! Scusa la domanda poco pertinente, ma con che punteggio sei stata "ripescata"> Grazie e in bocca al lupo! ;)

comenius turchia

Inviato da sadie, mercoledì, settembre 12, 2012, 19:12 (4455 giorni fa) @ Rose***

87. E forse è una meta poco "gettonata"> Io sono il 2° ripescaggio...

nessun comenius in turchia??

Inviato da sadie, venerdì, settembre 14, 2012, 15:32 (4453 giorni fa) @ sadie

Ragazzi: non c'è nessuno che andrà/sia stato in Turchia come comenius>
Please... devo decidere se partire o meno... sono un po' perplessa e in ansia; delle info mi sarebbero veramente utili...
Thanks!

Inviato da ChristineMcGyver ⌂ @, venerdì, settembre 14, 2012, 22:59 (4453 giorni fa) @ sadie

» Ragazzi: non c'è nessuno che andrà/sia stato in Turchia come comenius>
» Please... devo decidere se partire o meno... sono un po' perplessa e in
» ansia; delle info mi sarebbero veramente utili...
» Thanks!

Sei già iscritta a

http://www.facebook.com/groups/comenius.italiani.2012.13/

--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***

Inviato da moryama ⌂, sabato, settembre 15, 2012, 09:41 (4453 giorni fa) @ sadie

Ciao sadie,
questa ragazza ha fatto il comenius in un villaggio in Turchia:

http://www.stranita.it/lavorando/medio-oriente/turchia-provincia-di-balikesir>search...

Non è Ankara, ma magari può darti qualche info in generale (per provare a contattarla basta che le lasci un commento, così riceverà la notifica).

Comunque complimenti :) e in bocca al lupo!

Inviato da sadie, sabato, settembre 15, 2012, 15:17 (4452 giorni fa) @ moryama

Grazie! :-)

Inviato da Sibilla_ @, Sassari, lunedì, settembre 17, 2012, 17:24 (4450 giorni fa) @ sadie

Io andrò ad Ankara per il Comenius!! :-)

Inviato da Sibilla_ @, lunedì, settembre 17, 2012, 19:45 (4450 giorni fa) @ Sibilla_

Una scuola elementare, non ricordo il nome. Quando parti> Scambiamoci la mail o un contatto Facebook, ti va>

Inviato da Carmenx, mercoledì, settembre 19, 2012, 22:03 (4448 giorni fa) @ Sibilla_

complimenti, anche io avevo fatto domanda per il ripescaggio ad Ankara!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .