comenius turchia (Insegnamento Lingua Italiana)
Inviato da sadie, mercoledì, settembre 12, 2012, 16:45 (4455 giorni fa)
Ciao a tutti.
Sono stata ripescata per fare il comenius in una scuola di Ankara.
Qualcuno ha fatto/farà un'esperienza simile in zona, o ci vive-lavora e può darmi consigli, informazioni, pareri...>
Grazieee!
sadie
comenius turchia
Inviato da Rose***, mercoledì, settembre 12, 2012, 18:28 (4455 giorni fa) @ sadie
Complimentoni Sadie! Scusa la domanda poco pertinente, ma con che punteggio sei stata "ripescata"> Grazie e in bocca al lupo! ;)
nessun comenius in turchia??
Inviato da sadie, venerdì, settembre 14, 2012, 15:32 (4453 giorni fa) @ sadie
Ragazzi: non c'è nessuno che andrà/sia stato in Turchia come comenius>
Please... devo decidere se partire o meno... sono un po' perplessa e in ansia; delle info mi sarebbero veramente utili...
Thanks!
Inviato da ChristineMcGyver , venerdì, settembre 14, 2012, 22:59 (4453 giorni fa) @ sadie
» Ragazzi: non c'è nessuno che andrà/sia stato in Turchia come comenius>
» Please... devo decidere se partire o meno... sono un po' perplessa e in
» ansia; delle info mi sarebbero veramente utili...
» Thanks!
Sei già iscritta a
http://www.facebook.com/groups/comenius.italiani.2012.13/
--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***
Inviato da moryama , sabato, settembre 15, 2012, 09:41 (4453 giorni fa) @ sadie
Ciao sadie,
questa ragazza ha fatto il comenius in un villaggio in Turchia:
http://www.stranita.it/lavorando/medio-oriente/turchia-provincia-di-balikesir>search...
Non è Ankara, ma magari può darti qualche info in generale (per provare a contattarla basta che le lasci un commento, così riceverà la notifica).
Comunque complimenti :) e in bocca al lupo!
Inviato da sadie, sabato, settembre 15, 2012, 15:17 (4452 giorni fa) @ moryama
Grazie!
Inviato da Sibilla_ , Sassari, lunedì, settembre 17, 2012, 17:24 (4450 giorni fa) @ sadie
Io andrò ad Ankara per il Comenius!!
Inviato da Sibilla_ , lunedì, settembre 17, 2012, 19:45 (4450 giorni fa) @ Sibilla_
Una scuola elementare, non ricordo il nome. Quando parti> Scambiamoci la mail o un contatto Facebook, ti va>
Inviato da Carmenx, mercoledì, settembre 19, 2012, 22:03 (4448 giorni fa) @ Sibilla_
complimenti, anche io avevo fatto domanda per il ripescaggio ad Ankara!