master e tfa. (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da leonor, venerdì, ottobre 26, 2012, 00:49 (4412 giorni fa)

Ciao ragazzi, ho un problema. Ho saputo oggi d aver passato uno dei due scritti x t f a, non so quando avro' l'orale ,ma presumo fra un mesetto. In qs mesi avevo trovato un corso d alta formazione / master e mi vorrei iscrivere , scade il 10 novembre. Posso farlo >almeno, Nell eventualità che nn rientri nel tfa, ho questo master da poter fare. E invece, nel caso passassi, c rinuncerei. Posso agire cosi' oppure devo proprio rinucisre al master >

master e tfa.

Inviato da grazia, venerdì, ottobre 26, 2012, 18:21 (4411 giorni fa) @ leonor

» Ciao ragazzi, ho un problema. Ho saputo oggi d aver passato uno dei due
» scritti x t f a, non so quando avro' l'orale ,ma presumo fra un mesetto. In
» qs mesi avevo trovato un corso d alta formazione / master e mi vorrei
» iscrivere , scade il 10 novembre. Posso farlo >almeno, Nell eventualità
» che nn rientri nel tfa, ho questo master da poter fare. E invece, nel caso
» passassi, c rinuncerei. Posso agire cosi' oppure devo proprio rinucisre al
» master >

puoi farlo, però rinunciare al master significa aver buttato via dei soldi. Aspetta ancora un altro po'. Ogni anno le iscrizioni per i master vengono prorogate anche fino a dicembre

master e tfa.

Inviato da leonor, sabato, ottobre 27, 2012, 12:28 (4410 giorni fa) @ grazia

Ma credo lo facciano pagare anche a rate. Inoltre mi hanno detto che potrei congelarlo. Ho poche speranze d passare orale t f a e siamo ancora tanti !! Quindi nn voglio perdere qs opportunità del master trovato !

master e tfa.

Inviato da grazia, domenica, ottobre 28, 2012, 17:22 (4409 giorni fa) @ leonor

» Ma credo lo facciano pagare anche a rate. Inoltre mi hanno detto che potrei
» congelarlo. Ho poche speranze d passare orale t f a e siamo ancora tanti !!
» Quindi nn voglio perdere qs opportunità del master trovato !

se te lo congelano, non si pone il problema

master e tfa.

Inviato da leonor, giovedì, novembre 01, 2012, 11:11 (4405 giorni fa) @ grazia

a me da pisa hanno detto che nn si può. ma al master mi hanno detto di sì. nn capisco che cosa gliene freghi a pisa d quello che io faccio prima dell'eventuale iscrizione. io sn ancora sotto concorso .

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .