master e tfa. (Insegnamento Lingua Italiana)
Ciao ragazzi, ho un problema. Ho saputo oggi d aver passato uno dei due scritti x t f a, non so quando avro' l'orale ,ma presumo fra un mesetto. In qs mesi avevo trovato un corso d alta formazione / master e mi vorrei iscrivere , scade il 10 novembre. Posso farlo >almeno, Nell eventualità che nn rientri nel tfa, ho questo master da poter fare. E invece, nel caso passassi, c rinuncerei. Posso agire cosi' oppure devo proprio rinucisre al master >
master e tfa.
» Ciao ragazzi, ho un problema. Ho saputo oggi d aver passato uno dei due
» scritti x t f a, non so quando avro' l'orale ,ma presumo fra un mesetto. In
» qs mesi avevo trovato un corso d alta formazione / master e mi vorrei
» iscrivere , scade il 10 novembre. Posso farlo >almeno, Nell eventualità
» che nn rientri nel tfa, ho questo master da poter fare. E invece, nel caso
» passassi, c rinuncerei. Posso agire cosi' oppure devo proprio rinucisre al
» master >
puoi farlo, però rinunciare al master significa aver buttato via dei soldi. Aspetta ancora un altro po'. Ogni anno le iscrizioni per i master vengono prorogate anche fino a dicembre
master e tfa.
Ma credo lo facciano pagare anche a rate. Inoltre mi hanno detto che potrei congelarlo. Ho poche speranze d passare orale t f a e siamo ancora tanti !! Quindi nn voglio perdere qs opportunità del master trovato !
master e tfa.
» Ma credo lo facciano pagare anche a rate. Inoltre mi hanno detto che potrei
» congelarlo. Ho poche speranze d passare orale t f a e siamo ancora tanti !!
» Quindi nn voglio perdere qs opportunità del master trovato !
se te lo congelano, non si pone il problema
master e tfa.
a me da pisa hanno detto che nn si può. ma al master mi hanno detto di sì. nn capisco che cosa gliene freghi a pisa d quello che io faccio prima dell'eventuale iscrizione. io sn ancora sotto concorso .