Ricorso Esclusi Concorso (Altro)

Inviato da Paolo B., venerdì, novembre 02, 2012, 10:33 (4406 giorni fa) @ FrancescaLione

Mi riferisco al fatto che difficilmente anche vincendo il ricorso il risultato sara' che gli esclusi che hanno comunque partecipato al concorso vengano poi riconosciuti vincitori se ottengono i risultati sperati. Quello che succederebbe in caso di ricorso vincente sarebbe il congelamento o l'annullamento del concorso e quindi il massimo a cui puoi aspirare e' che nessuno possa vincere il concorso e che tutto resti come prima ancora per mesi.Ad alcuni conviene la situazione attuale, ad altri no e ognuno decidein base ai propri interessi.Oltre tutto una fetta larghissima dei vincitori rimarra' comunque senza cattedra anche se il consorso venisse ritenuto valido e vincendo il concorso.
Lo so che mezza Italia sta pensando: mi sento fortunato e voglio vincerla io questa lotteria... e quindi buona fortuna a tutti!

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .