TFA - classe di laurea LM 38 (Altro)

Inviato da SilviaCo., mercoledì, novembre 07, 2012, 19:56 (4501 giorni fa) @ Marshall2

Buonasera a tutti,
sono contentissima di aver trovato questo forum perché non riesco proprio a trovare le info che mi servono e sono fiduciosa che forse, qui, troverò qualcosa.

Sono iscritta ad una LM 38 (anno di iscrizione: 2011-2012), e vorrei poter accedere ai TFA per l'insegnamento.
Dalla modulistica sul sito della mia università pare che non sia possibile, poiché sembra che SOLO con una LM 37 si possa accedere a tali TFA. Io, però, sono molto restia a fare il passaggio, poiché dovrei recuperare tutta una serie di esami della triennale che mi farebbero perdere molto tempo.

Leggendo qui nel forum, mi sono illuminata: davvero è sufficiente acquisire una serie di crediti, per poter accedere ai tfa> E quali, nello specifico>
Grazie mille a chi mi risponderà.
Silvia

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .