GTTR Apply Education HELP! (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da SilviFramboise @, martedì, novembre 20, 2012, 15:20 (4386 giorni fa) @ SilviFramboise

» » In generale tutto e' negoziabile, per esempio possono eserci esami che
» si
» » chiamano antropologia culturale, ma che hanno come parte monografica
» » l'apprendimento del linguaggio...insomma' piu' lunga e complessa di
» quella
» » dei BA inglesi, fallo presente...
»
» Ok grazie
» Silvia :)

Anche perchè comunque mi sembra un pò una formalità questa cosa del 50%. Io sto facendo domanda per italiano e francese. Italiano, in effetti, non mi pongo il problema perchè sono madrelingua ( cioè, credo e spero che basti :) nonostante comunque abbia dato esami di linguistica, Italiano L2 e letteratura-
Per quanto riguarda il francese,oltre ai varii esami, sono stata a Lille in Erasmus e come assistente di lingua italiana a Parigi, mia madre è francese ( ma non è comunque la mia prima lingua, io sono cresciuta in italia)..però diciamo che lo so abbastanza bene :)..tutte cose che scriverò nella lettera.. comunque ora cerco e spero di trovare una soluzione contattando le varie Uni

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .