PGDE SCOZIA DUBBIO (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da SilviFramboise @, martedì, dicembre 04, 2012, 20:56 (4372 giorni fa) @ Franci

» » Ciao a tutti,
» » avrei bisogno di chiarimenti riguardo al PGDE in scozia; Il mio dubbio
» » riguarda la borsa di studio. Essendo l'università scozzese gratuita,
» viene
» » erogata la borsa di studio per gli studenti stranieri>
»
» Ciao! Io anche io sarei interessata a fare il PGDE, ma non ho capito bene
» come iscriversi e quali requisiti bisogna avere al momento
» dell'iscrizione.. Tu che università e che lingue hai scelto>

Ciao :) Io in realtà sto guardando sia per UK che per Scozia. Come lingue ho scelto italiano e francese. Sei andata sul sito del GTTR a vedere> li è spiegato tutto.:) per i requisiti devi vedere i requirements chiesti dall 'università che ti interessa. All'interno del sito GTTR vai su Course search , vedrai che trovi tutto ;) Io comunque sono ancora abbastanza indecisa sulle mete. Non so come possa essere l università scozzese come qualità, non ne ho proprio idea. Penso che in linea generale basti la laurea triennale, magari in materie umanistiche. Io sono laureata in Lingue ( inglese francese e russo terza lingua), ho fatto un pò di tedesco al liceo e mi piacerebbe riprenderlo.Sto pensando di lavorare per qualche mese in Germania..mi piacerebbe.
Tu verso che lingue sei orientata>
:) Silvia

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .