Applicazione GTTR qualche informazione!(cherrylane ci sei??) (Lavoro all'estero)
» Vorrei registrarmi al sito del GTTR per seguire dei corsi per il pgce 2013
» ma nella breve guida alla compilazione ho letto che prima devo avere delle
» lettere di referenze!
» Posso chiedere alla direttrice della scuola privata dove lavoro di scrivere
» una lettera di referenze per me o devo chiedere per forza ad un professor
» universitario> Mi sono laureata un po' di anni fa!!!!:/
» Inoltre vorrei sapere quali documenti devo preparare per poter fare
» l'application form, intendo dire oltre le solite date di nascita e
» indirizzo e studi cosa mi chiederanno>>>>
» Grazie a chiunque voglia rispondere alle mie domande!
» Probabilmente sono io che mi sto preoccupando inutilmente e nel
» l'application form non mi chiederanno nulla di particolare oltre i miei
» dati personali ma voi che l'avete già fatta potete aiutarmi!!!
» Grazie!!!!:))
» Paola
ciao Paola,
non ricordo perfettamente se questa cosa fosse precisata nelle istruzioni, ma sembra anche a me di ricordare che fosse possibile avere due referenze"professionali", senza una necessariamente accademica.
se ti registri sul sito del gttr, potrai accedere all'application form e vedrai indicato chiaramente cosa chiedono. di nuovo, non ricordo benissimo, ma devi descrivere il tuo percorso di studi e lavoro, spiegare perchè vorresti insegnare, evidenziare quel che dalle tue esperienze precedenti ti potrà servire a diventare una brava insegnante, etc.
per me era stato utile anche contattare la responsabile del corso presso l'università che mi interessava, ancor prima di avere conferma del colloquio, e chiedere a lei alcune precisazioni (tipo sui documenti necessari, se dovessi farmi convalidare i titoli dal Naric, e così.)
in bocca al lupo!
Anna
Argomento completo:
- Applicazione GTTR qualche informazione!(cherrylane ci sei??) -
¡Paola!,
2012-12-04, 19:53
- Applicazione GTTR qualche informazione!(cherrylane ci sei??) - Erika86, 2012-12-05, 09:20
- Applicazione GTTR qualche informazione!(cherrylane ci sei??) - cherrylane17, 2012-12-05, 18:44