Volunteers in Movement Spagna (Volontariato all'estero)

Inviato da eurocultura, venerdì, dicembre 07, 2012, 14:13 (4130 giorni fa)

Nell’ambito del progetto "Volunteers in Movement" (azione 6, Programma Youth in Action) EUROCULTURA seleziona due volontari per la Spagna per un periodo di 6 mesi, a partire da gennaio/febbraio 2013.

L’organizzazione ospitante è la Fondazione Docete Omnes, che ha sede a La Zubia, in provincia di Granada.

I volontari presteranno servizio presso le strutture della Fondazione e aiuteranno gli operatori ad organizzare workshops occupazionali per persone con disabilità mentale.
L’orario di servizio sarà dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 15,30. I volontari saranno alloggiati in un’abitazione con altri 4 europei e riceveranno un pocket money di 205 euro al mese. Nei giorni lavorativi pranzeranno alla mensa dell’ente, mentre dovranno provvedere autonomamente alla colazione, alla cena e al pranzo nel fine settimana. I costi di viaggio sono a carico dell’ente ospitante.

I candidati devono avere un’età compresa tra i 18 ed i 30 anni.

Le richieste di partecipazione dovranno essere inviate a project@eurocultura.it entro il 20 dicembre 2012, indicando nell’oggetto della mail: volontari Spagna.

La sede del colloquio sarà presso Eurocultura a Vicenza.

Clicca qui per scaricare il modulo di candidatura.


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .