Buon Non Compleanno OM Mae to Insegnare all'estero! (Altro)
Yuri: non oppongo gli "aventi diritto" ai precari ... ma soprattutto non me la prendo con questi ultimi!!>! Me la prendo col Mae/Governo che con il suo dolce cacciar la testa sotto terra - sta facendo esattamente il contrario di quello che la legge italiana impone a tutti noi!!! ... Perché ha scritto ciò> Certo che "ANCHE i precari hanno diritto" così come ANCHE i titolari! Chi lo mette in dubbio> Comunque sia ... io non sputo generiche sentenze sulle presunte "maggiori qualifiche" e "mirate formazioni" degli uni a discapito di altri! Ma quel che proprio non mi spiego è il perché noi docenti che abbiamo superato ben 12 prove di accertamento linguistico saremmo privilegiati>>> ... o addirittura non qualificati a farci ambasciatori della lingua e della cultura italiana>>> Mah> Forse il problema sta in chi queste procedure le ha pensato o in chi queste prove ha proposto ma non dicerto in quei 22000 docenti che hanno intravisto possibilità di crescita personale ancorché sociale nel tentare diandare ad insegnare all'estero! Lontano da casa a dagli affetti ... magari in sedi disagiate ... ma di cosa stiamo parlando> Rilegga con un po' più di attenzione quanto ho scritto: perché non è affatto mia intenzione offendere precari come dalla Sua par emergere! Mi spiace che si senta così coinvolta ma non mi venga a dire che metter supplenti al posto degli aventi diritto è meglio! o che questi ultimo godano di privilegi rispetto agli altri: anzi è l'esatto opposto!!!Si informi! Comunque La prego: non una guerra fra poveri ... anche qui!!!
Argomento completo:
- Buon Non Compleanno OM Mae to Insegnare all'estero! -
Insegnare all'Estero su FaceBook,
2012-12-12, 18:49
yuri,
2012-12-12, 20:10
remo omr,
2012-12-13, 02:23
- Buon Non Compleanno OM Mae to Insegnare all'estero! - Ludwigsburg, 2012-12-13, 12:03
remo omr,
2012-12-13, 02:23
yuri,
2012-12-12, 20:10