Buon Non Compleanno OM Mae to Insegnare all'estero! (Altro)

Inviato da remo omr @, giovedì, dicembre 13, 2012, 02:23 (4366 giorni fa) @ yuri

:-( Yuri: non oppongo gli "aventi diritto" ai precari ... ma soprattutto non me la prendo con questi ultimi!!>! Me la prendo col Mae/Governo che con il suo dolce cacciar la testa sotto terra - sta facendo esattamente il contrario di quello che la legge italiana impone a tutti noi!!! ... Perché ha scritto ciò> Certo che "ANCHE i precari hanno diritto" così come ANCHE i titolari! Chi lo mette in dubbio> Comunque sia ... io non sputo generiche sentenze sulle presunte "maggiori qualifiche" e "mirate formazioni" degli uni a discapito di altri! Ma quel che proprio non mi spiego è il perché noi docenti che abbiamo superato ben 12 prove di accertamento linguistico saremmo privilegiati>>> ... o addirittura non qualificati a farci ambasciatori della lingua e della cultura italiana>>> Mah> Forse il problema sta in chi queste procedure le ha pensato o in chi queste prove ha proposto ma non dicerto in quei 22000 docenti che hanno intravisto possibilità di crescita personale ancorché sociale nel tentare diandare ad insegnare all'estero! Lontano da casa a dagli affetti ... magari in sedi disagiate ... ma di cosa stiamo parlando> Rilegga con un po' più di attenzione quanto ho scritto: perché non è affatto mia intenzione offendere precari come dalla Sua par emergere! Mi spiace che si senta così coinvolta ma non mi venga a dire che metter supplenti al posto degli aventi diritto è meglio! o che questi ultimo godano di privilegi rispetto agli altri: anzi è l'esatto opposto!!!Si informi! Comunque La prego: non una guerra fra poveri ... anche qui!!! :-|

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .