Assistentato MIUR 2013-14 (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da AntonioC. @, mercoledì, dicembre 19, 2012, 16:26 (4357 giorni fa)

Ciao,
chiedogentilmente a chi è partito in anni precedenti, se c'è possibilità di partire o di essere ripescati con punteggio tra i 500 e i 510 punti. Grazie mille

antonio

Assistentato MIUR 2013-14

Inviato da opallina, giovedì, dicembre 20, 2012, 23:12 (4356 giorni fa) @ AntonioC.

Ciao Antonio,
per dove hai fatto domanda> Non so ma secondo me ci sono possibilità...dipende da quanti rinunciano...

Inviato da antonioc. @, giovedì, dicembre 20, 2012, 23:19 (4356 giorni fa) @ opallina

» Ciao Antonio,
» per dove hai fatto domanda> Non so ma secondo me ci sono
» possibilità...dipende da quanti rinunciano...

ciao opallina.
io ho studiato inglese e spagnolo...con il mio punteggio sicuro nn rientro bella prima graduatoria. per poter scalare e partire forse mi conviene fare domanda x irlanda. Li ne prendono 6, pero almeno la graduatoria e' + corta...

Inviato da Ella, domenica, dicembre 23, 2012, 11:23 (4353 giorni fa) @ antonioc.

Io mi sono laureata a 26 anni, quindi non avrei i 40 punti per chi si laurea in tempo..ma per il resto avrei il massimo del punteggio. che dite, ho comunque delle possibilità>

Inviato da Daria, sabato, dicembre 29, 2012, 15:36 (4347 giorni fa) @ Ella

» Io mi sono laureata a 26 anni, quindi non avrei i 40 punti per chi si
» laurea in tempo..ma per il resto avrei il massimo del punteggio. che dite,
» ho comunque delle possibilità>

vorrei saperlo anche io, ma sono messa proprio come te...purtroppo non si può fare il paragone con l'anno scorso, perchè i criteri per calcolare il punteggio sono diversi...

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .