MIUR 2013 (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da whoknows, sabato, gennaio 19, 2013, 19:44 (4326 giorni fa)

Salve a tutti!
Ho visto oggi che sono uscite le graduatorie per l'anno 2013/2014 (non mi aspettavo così presto!) e risulto tra gli ammessi per la Germania, ma oltre i 29 posti indicati nel bando...
Secondo voi posso sperare di rientrare lo stesso anche se sono intorno ai 40> qualcuno sa se negli anni passati c'è stato un aumento dei posti disponibili> purtroppo le graduatorie definitive dello scorso anno non sono visualizzabili...almeno avrei potuto farmi un'idea...
Grazie a chiunque può darmi qualche informazione e un pò di speranza! :)

MIUR 2013

Inviato da Flowers, martedì, gennaio 22, 2013, 00:23 (4324 giorni fa) @ whoknows

Ciao,
io posso dirti che l'anno scorso sono partita per l'Austria e inizialmente erano solo 12 posti e poi sono diventati 30 e sono rientrata alla fine. Quindi ti posso dire che tutto è possibile!!!!In bocca al lupo!

MIUR 2013

Inviato da Barbara @, martedì, gennaio 22, 2013, 12:37 (4323 giorni fa) @ Flowers

»Potresti dirmi a quali posti ti riferisci>

Ciao Barbara

Ciao,
» io posso dirti che l'anno scorso sono partita per l'Austria e inizialmente
» erano solo 12 posti e poi sono diventati 30 e sono rientrata alla fine.
» Quindi ti posso dire che tutto è possibile!!!!In bocca al lupo!

MIUR 2013

Inviato da AngMad, martedì, gennaio 29, 2013, 12:02 (4316 giorni fa) @ whoknows

» Salve a tutti!
» Ho visto oggi che sono uscite le graduatorie per l'anno 2013/2014 (non mi
» aspettavo così presto!) e risulto tra gli ammessi per la Germania, ma oltre
» i 29 posti indicati nel bando...
» Secondo voi posso sperare di rientrare lo stesso anche se sono intorno ai
» 40> qualcuno sa se negli anni passati c'è stato un aumento dei posti
» disponibili> purtroppo le graduatorie definitive dello scorso anno non sono
» visualizzabili...almeno avrei potuto farmi un'idea...
» Grazie a chiunque può darmi qualche informazione e un pò di speranza! :)

Ciao,
non vorrei sbagliarmi, ma in graduatoria risultano ammessi i primi 60, quindi credo abbiano già aumentato i posti disponibili e tu, se risulti intorno ai 40, dovresti partire. O forse ho capito male>>>
Un saluto a tutti! :)
Angela

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .