consiglio soldi (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da kitty, martedì, febbraio 05, 2013, 20:27 (4309 giorni fa)

Ciao! Vivo a Barcellona e presto inizierò a dare lezioni private di italiano per racimolare qualche soldo. Inizio con due signore. Secondo voi quanto posso chiedere all'ora>
Ho:
laurea in lingue
tesi di dottorato in corso sull'apprendimento delle lingue
ditals
poca esperienza d'insegnamento
Quanto sarebbe onesto chiedere>

consiglio soldi

Inviato da ChristineMcGyver ⌂ @, martedì, febbraio 05, 2013, 21:09 (4309 giorni fa) @ kitty

Io a Murcia per italiano prendo 12€ all'ora se è una persona, 18 se sono due, 21 se sono tre. Però dipende se sono ex alunni, se vengono loro a casa mia, se hanno un libro o se gli fotocopio io i materiali.

--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***

consiglio soldi

Inviato da kitty, martedì, febbraio 05, 2013, 22:01 (4309 giorni fa) @ ChristineMcGyver

Sono 2 anziane e i materiali li fornirò io. Inotre andrò a casa di una di loro.
Grazie per rispondermi!

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .