baby-sitter italiana a Bruxelles (Lavoro all'estero)
Salve,
mi chiamo anna,ho 32 anni.Da poco mi sono trasferita a Bruxelles per motivi personali.Sto cercando lavoro come baby-sitter,par-time o full-time.Ho già avuto in passato esperienza nel settore,e in oltre ho fatto parte per diversi anni di un associazione scout in italia,dove mi occupavo di bambini di diverse età.
Vivo a Laeken, ma non ho problemi di spostamento.
Ringrazio anticipatamente quanti leggeranno questo messaggio.
Anna
baby-sitter italiana a Bruxelles
» Salve,
» mi chiamo anna,ho 32 anni.Da poco mi sono trasferita a Bruxelles per motivi
» personali.Sto cercando lavoro come baby-sitter,par-time o full-time.Ho già
» avuto in passato esperienza nel settore,e in oltre ho fatto parte per
» diversi anni di un associazione scout in italia,dove mi occupavo di bambini
» di diverse età.
» Vivo a Laeken, ma non ho problemi di spostamento.
» Ringrazio anticipatamente quanti leggeranno questo messaggio.
» Anna
ciao Anna,
mi chiamo Mariolina e sto cercando una baby sitter part-time per mia figlia di 4 mesi per un paio d'ore al giorno dopo la sua uscita dalla creche... tu sei ancora disponibile> Se puoi, mi puoi scrivere all'indirizzo m.eliantonio@maastrichtuniversity.nl> Grazie!
» Salve,
» mi chiamo anna,ho 32 anni.Da poco mi sono trasferita a Bruxelles per motivi
» personali.Sto cercando lavoro come baby-sitter,par-time o full-time.Ho già
» avuto in passato esperienza nel settore,e in oltre ho fatto parte per
» diversi anni di un associazione scout in italia,dove mi occupavo di bambini
» di diverse età.
» Vivo a Laeken, ma non ho problemi di spostamento.
» Ringrazio anticipatamente quanti leggeranno questo messaggio.
» Anna
Ciao Anna,
se sei ancora a Bruxelles e se sei ancora disponibile come baby sitter potresti contattarmi a questo indirizzo: barbarasecreto@yahoo.it >
Grazie mille!
Barbara (mamma di Riccardo 6 mesi)
Salve,