Lehrkraft (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Maria86 @, venerdì, marzo 01, 2013, 21:29 (4285 giorni fa) @ keepschool

Gentilissimo Responsabile,
mi chiamo Maria Fallacara e scrivo per presentare la mia candidatura per la posizione di insegnante di Lingua Italiana all'interno del vostro Centro.

A breve mi trasferirò definitivamente a Berlino e sarei davvero interessata a poter lavorare con voi.

Attualmente sono una responsabile didattica presso una scuola di formazione privata con sede a Bari operante a livello nazionale. Mi occupo di organizzare interi percorsi formativi selezionando docenti, partner e strutture qualificate a cui affidare il servizio didattico e con cui attivare lo stage per ognuno dei corsisti garantendo loro un iniziale inserimento lavorativo.

L’attenzione nei confronti della qualità della formazione erogata mi porta a svolgere attività di tutoraggio e di customers satisfaction per i corsi che a cadenza settimanale si svolgono a Roma . Sempre al fine di garantire una naturale propensione per i cambiamenti in atto, svolgo regolarmente attente ed accurate analisi di mercato volte ad individuare i profili che necessitano di una riqualificazione professionale e a riconoscere le figure più ricercate dalle aziende .

Tra le mie responsabilità vi è anche quella di programmazione delle campagne pubblicitarie per i numerosi corsi e master erogati dall’ente formativo per cui lavoro attraverso l’ attività di web marketing e di social-media-marketing.

Ho sempre avuto un particolare interesse per la formazione tanto che nel novembre del 2011 presso l’università di Bari ho conseguito con il massimo dei voti la laurea magistrale in scienze dell’educazione degli adulti e della formazione continua.

Durante il mio percorso universitario ho avuto esperienza di tirocinio presso altri due enti formativi operanti a livello internazionale che hanno ulteriormente contribuito ad accrescere la mia passione nei confronti della formazione permanente.

Tra le caratteristiche che ritengo di possedere c’è la precisione, il senso di responsabilità e la flessibilità.

Per quanto riguarda il mio futuro, la mia ambizione è quella di continuare ad operare nell’ambito della formazione continua mettendo a frutto ulteriormente le conoscenze e le competenze acquisite fino ad ora.

In attesa di un vostro gentile riscontro, vi invio in allegato il mio curriculum vitae.

Cordialmente,

Maria Fallacara
tel.333.4136894

» Wir sind ein junges Dienstleistungsunternehmen im Bereich Nachhilfe und
» Weiterbildung. Nach 7 Jahren erfolgreicher Tätigkeit auf dem französischen
» Markt haben wir im Sommer 2007 eine Niederlassung in Berlin eröffnet. Wir
» agieren seither bundesweit und setzen dabei konsequent auf Einzelnachhilfe
» mit Qualität.
»
» Derzeit suchen wir eine Lehrkraft für Privatunterricht im Fach Italienisch
» (Erwachsenenbildung, Konversationstraining, Grammatik,
» Geschäftskorrespondenz)
»
» Unterrichtsort: 32609 Hüllhorst - Sie können bequem mit dem Regionalzug
» anreisen, werden vom Bahnhof abgeholt und dort wieder abgesetzt.
»
» Andere unterrichstsort....Derzeit suchen wir eine Lehrkraft für
» Einzelunterricht im Fach Italienisch. (Erwachsenenbildung, Niveau A2)
»
» Unterrichtsort: 85737 Ismaning
»
» Unterrichtszeiten: 1x90 Min pro Woche, Mo-Fr 12:00-13:30 oder 17:00-18:30
» Uhr
»
» Honorar: 30 € pro 90 Minuten
»
»
»
»
»
» Ihr Profil:
»
»
»
» Sie befinden sich im fortgeschrittenen Semester oder besitzen
» Bachelor/Vordiplom>
»
»
»
» Sie suchen einen qualifizierten Nebenjob und besitzen bereits
» Unterrichtserfahrung>
»
»
»
» Dann bewerben Sie sich bei KeepSchool!
»
»
»
»
»
» Wir bieten:
»
» - Unterrichtskurse in Ihrer Nähe
» - Eine flexible und leistungsorientierte Vergütung
» - Pädagogische Unterstützung
» - Ein dynamisches Team
» - Flexible Arbeitszeiten
»
» http://www.keepschool.de/

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .