ragazza alla pari a Bremen (Lavoro all'estero)
Siamo una famiglia tedesca residente a Brema (Germania) con 4 bambini (2 bambine di 12 e 13 anni, un maschietto di 5 anni e uno di 4) cerchiamo RAGAZZA ALLA PARI ITALIANA da agosto 2013 almeno fino all'estate 2014.
Siamo una famiglia aperta, con interesse per la musica (sopratutto classica), il teatro, la letteratura e la natura. I genitori lavorano tutti e due allUniversità di Brema e parlano anche italiano, come le bambine e un pochino anche i bambini.
Cerchiamo una ragazza gentile, aperta, responsabile e non fumatrice con esperienza con bambini e capacità dinterazione e comunicazione con i piccoli. L'impegno è di circa 25-30 ore settimanali,nel pomeriggio, soprattutto per giocare con i bambini. Inoltre, si richiederebbe un aiuto in casa, ma non cè bisogno di fare le pulizie perche' abbiamo una colf.
Offriamo tutte le garanzie previste dallo statuto Europeo per le au pair: regolare contratto, vitto, assicurazione,alloggio in camera singola ,piccolo compenso di 260 al mese, ferie e tempo libero per studiare,lavorare o fare un internship.
Per informazioni, per favore solo se realmente interessate, per favore inviate un curriculum vitae, con lettera daccompagnamento contenente descrizione di studi, interessi etc., e una foto al seguente indirizzo E-Mail:stephanie.seul(chiocciola)gmx.de