sul corso di comunicazione interculturale per scambi (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da sergio, lunedì, marzo 25, 2013, 12:06 (4261 giorni fa) @ Paolo B.

Ciao Paolo, ti ringrazio per ciò che dici.
In realtà, essendo prossimo alla laurea, vorrei entrare in un determinato mercato. Per questo motivo, ho bisogno di mettere in cantiere più esperienze di studio possibili. Nel far questo, visto che non voglio buttare i soldi in corsi e corsetti,vorrei seguire un corso di qualità. La qualità, in questo caso, la associo alla Ca' Foscari e all'esperienza formativa che mi hanno raccontato alcuni amici che hanno frequentato l'itals e i suoi corsi.
Infatti, il corso che vorrei frequentare è di Caon e dovrebbe assicurare serietà e risposte serie. Sono realista e quindi so di non poter subito lavorare dopo questo corso, ma sono certo che in questo modo potrei presentarmi nel migliore dei modi, unendo ovviamente, come dici tu, esperienze formative all'estero.
Per questo motivo, vorrei chiedere a chiunque l'abbia già fatto, se l'offerta didattica è seria, esigente didatticamente,forma concretamente ad affrontare l'azione.
Grazie mille e ciao (ps. tu di che cosa ti occupi>)
S
Sergio


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .