group leader ITF (Lavoro all'estero)

Inviato da EnricoMeloniSave @, domenica, marzo 31, 2013, 13:49 (4254 giorni fa) @ dawn

Buongiorno dawn,

il test è abbastanza semplice, una prova scritta a crocette più un listening e qualche domanda di grammatica, niente di eccessivamente complicato.

C'è poi un colloquio di gruppo dove mi raccomando non bisogna essere timidi perché valutano come rispondi alle varie situazioni/emergenze/imprevisti. Non è importante dare la risposta giusta (che, attenzione, non esiste), ma viene valutato come si interagisce all'interno del gruppo. Poi segue una presentazione personale in lingua straniera.

Abbastanza facile direi :) Serve una buona padronanza della lingua straniera ma vengono valutati molto l'entusiasmo e la predisposizione a situazioni come lavorare coi ragazzi ecc.

In bocca al lupo a tutti/e, è stata un'esperienza molto divertente che consiglio vivamente! ;)

» » Per chi ha fatto la prova a Milano il 24 aprile, che credo sia l'ultima,
» mi
» » è appena arrivata la mail... idoneo! Dovrebbero arrivare a tutti/ e
» oggi!
» » Molto meglio quest'anno, con eventuale corso di formazione on-line, e
» non
» » rimanere lì tutto il giorno (come l'anno scorso) :)
»
» Ciao Enrico, mi daresti gentilmente informazioni riguardo la prova e il
» colloquio> Il test di lingua com'era strutturato>
» Grazie milioni in anticipo, devo sostenere la prova a breve...:-|

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .