Master Unimarconi (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Lamarti @, domenica, aprile 14, 2013, 17:33 (4241 giorni fa)

ciao a tutti, vorrei sapere chi ha frequentato o pensa di frequentare questi Master della Unimarconi. Ho letto i post precedenti e vorrei capire se quegli studenti ormai ex hanno finito quel pecorso di studi e che ne pensano.

Io sono interessata ai master in didattica e vivendo all'estero potrebbe farmi comodo la modalità. I costi sono bassi, dice che per la modalita' online sono 450 euro. Che altre spese bisogna poi aggiungerci mi chiedo>

E soprattutto quanto dura> Pur dando i 60 crediti non specifica la durata con un calendario didattico che regola i moduli online etc o una sessione finale di tesi, che mi sembra di capire non ci sia nemmeno. Sbaglio>

I contenuti sono fatti per il verso o nemmeno decenti>

So benissimo che alte isitituzioni sono ben altro in qualità( Venenzia, Siena, Perugia) ma i tempi di frequenza non fanno per me e i prezzi molto piu' alti.

Ringrazio chiuque mi dia il suo parere o qlc info in merito.

Sonia

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .