Euro Masterstudio (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Layka83, lunedì, aprile 15, 2013, 15:08 (4241 giorni fa) @ Riam

Scusa Miriam, mi dici a Dublino dove> Io sono stata a Dublino al primo e all'ultimo turno, al secondo invece c'era una mia carissima amica (conosciuta l'anno precedente sempre con la Master Studio in un altro college), non credo ci fossero altri turni a Dublino e non mi risulta che si sia lavorato h 24 ininterrottamente come scrivi tu. Non avevamo giorni liberi e questo è vero ma se avevi bisogno di tempo per cose personali il Direttore non l'ha mai negato a nessuno. Le ronde sono state fatte ma a turno e non siamo mai stati svegli fino alle 4 del mattino se non per nostra libera scelta per chiacchierare tra noi dello staff una volta che i ragazzi si erano addormentati. Mi spiace molto leggere queste cose perché sono anni che lavoro con Master Studio e non ricordo nessun episodio spiacevole o negativo anzi, tutte le mie esperienze con Master sono state una più bella dell'altra.

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .