Selezioni CEFO e ALTERMOLFETTA 2013 (Lavoro all'estero)

Inviato da ariam_1987, lunedì, maggio 06, 2013, 14:53 (3980 giorni fa)

Ciao a tutti!:-)
mi sono appena iscritta su Rete Dante Alighieri con l'intento di incontrare ragazzi/e che come come me hanno scelto di tentare l'esperienza lavorativa con queste due agenzie nei soggiorni estivi 2013 all'estero e/o in Italia.

Ho fatto la selezione con CEFO i primi di aprile a Bari e dopo circa due settimane dall'incontro mi hanno mandato una mail dicendomi di avermi selezionata per i soggiorni in Italia. Mi sono associata, come da loro richiesto, a CEFO pagando 30Euro ed ora attendo di poter seguire online la formazione (come da loro concesso) dato che non risiedo a Roma.

La selezione/formazione con AlterMolfetta l'avrò a giorni (a Molfetta) e vorrei sapere se ci sono altri ragazzi che si recheranno come me a queste selezioni e se qualcuno le ha già sostenute in qualche altra tappa di selezione. In particolare, mi piacerebbe sapere come avviene la selezione. Per ora so solo che sarò coinvolta in un percorso formativo/di selezione di ben 8ore.

Attendo fiduciosa vostri commenti...:-D


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .