insegnare italiano all'estero (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Marzia @, Izmir, lunedì, maggio 06, 2013, 19:01 (4219 giorni fa) @ Lucky

Caro Franco,

Io ho trovato lavoro direttamente sul posto dove stavo gia`da diversi mesi (ho ottenuto prima il permesso di soggiorno), ma altri colleghi sparsi per Izmir so che hanno fatto domanda per il permesso di lavoro dall`Italia, sono venuti qua per iniziare l`anno accademico e poi son tornati all`ambasciata turca a Roma per prendersi il permesso.

Ora, mi rendo conto della spesa e dei tempi stretti, ma essere in loco risulta essenziale a mio avviso. Anche per farti un`idea ..

Per quel che concerne le universita`, in realta`ad Izmir non c`e`ancora questa calca di gente .. anche perche`ci sono alcuni docenti turchi che insegnano in tandem con gli italiani. Minimo sindacale per entrare e`il DITALS II livello.

Ti direi di contattarmi su skype per dettagli ed info, ma vorrei evitare di scrivere i miei dati pubblicamente, come si fa>

Marzia

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .