esito selezioni interstudio viaggi (Insegnamento Lingua Italiana)
Cara Cherry,
ti premetto che non conosco Interstudio e non ho mai fatto nessuna selezione con loro. Ho lavorato, però, con Sheffield e con Master Studio, che è una delle agenzie più serie. Sono ispanista anche se mi arrangio bene anche con l'inglese, ma ti assicuro che il livello linguistico è fortemente relativo. Per fare i GL in genere vengono scelte persone che danno l'impressione di essere forti, decise, molto carismatiche e resistenti. Non ti conosco personalmente, forse quel giorno eri emozionata> Chi ti sceglie valuta che devi andare letteralmente a combattere con dei 17enni spesso fuori di testa perché all'estero e senza genitori, magari una piccola titubanza ti fa apparire insicura e la frittata è fatta. Con le agenzie che ti ho nominato prima mi sono trovata benissimo e ti assicuro che si lavora bene, ho avuto colleghi che con le lingue ci fanno a cazzotti e che nella vita fanno altri lavori (non tutti sono insegnanti, anzi...), ma sapevano benissimo gestire 15 adolescenti impazziti.
Ti dico anche che un paio di anni fa feci il colloquio con CEFO, che, invece, non è proprio tra le migliori agenzie che ci sono in giro: un vecchio pazzo strabico e nevrotico ci fece compilare il solito questionario in inglese e poi ci fece un colloquio di gruppo in italiano in cui iniziò a vomitare oscenità omofobe alle quali risposi a tono... risultato> esito negativo! ahahahahahha!!!
Di agenzie ce ne sono a bizzeffe, hai solo beccato gli intervistatori con la luna storta! :p
In bocca al lupo e buona stagione GL!
Argomento completo:
- esito selezioni interstudio viaggi -
cherry,
2013-05-17, 17:53
ahimaria,
2013-05-17, 18:37
fefedeferificafa,
2013-05-20, 14:30
- esito selezioni interstudio viaggi - ahimaria, 2013-05-20, 22:37