TFA (Altro)

Inviato da TFA ordinario o speciale?, domenica, maggio 19, 2013, 09:49 (4208 giorni fa)

Buongiorno,

sapete se attiveranno il TFA speciale oppure ripartirà quello ordinario> Si sa qualcosa su tempi e modalità di selezione> Quando ci saranno i test> Avranno lo stesso percorso e validità cambiando solo i requisiti di accesso>

Grazie1000 a chi mi risponderà.

TFA

Inviato da grazia, mercoledì, maggio 22, 2013, 09:34 (4205 giorni fa) @ TFA ordinario o speciale?

» Buongiorno,
»
» sapete se attiveranno il TFA speciale oppure ripartirà quello ordinario> Si
» sa qualcosa su tempi e modalità di selezione> Quando ci saranno i test>
» Avranno lo stesso percorso e validità cambiando solo i requisiti di
» accesso>
»
» Grazie1000 a chi mi risponderà.

al momento è tutto fermo, sia ordinario sia speciale.
I requisiti dell'ordinario non cambiano, quelli dello speciale potrebbero cambiare visto che ancora non è legge, ma significherebbe iniziare l'iter legislativo d'accapo, il che richiederebbe un altro anno

TFA

Inviato da TFA ordinario o speciale?, mercoledì, maggio 22, 2013, 15:51 (4205 giorni fa) @ grazia

Grazie 1000 grazia.
"E' tutto fermo" può voler dire che ormai si rimanda tutto a dopo l'estate> Mi sembrava di aver sentito che ci sarebbe stato un test a giugno ma...

Grazie

» » Buongiorno,
» »
» » sapete se attiveranno il TFA speciale oppure ripartirà quello ordinario>
» Si
» » sa qualcosa su tempi e modalità di selezione> Quando ci saranno i test>
» » Avranno lo stesso percorso e validità cambiando solo i requisiti di
» » accesso>
» »
» » Grazie1000 a chi mi risponderà.
»
» al momento è tutto fermo, sia ordinario sia speciale.
» I requisiti dell'ordinario non cambiano, quelli dello speciale potrebbero
» cambiare visto che ancora non è legge, ma significherebbe iniziare l'iter
» legislativo d'accapo, il che richiederebbe un altro anno

TFA

Inviato da grazia, mercoledì, maggio 22, 2013, 16:22 (4205 giorni fa) @ TFA ordinario o speciale?

non si sa proprio nulla. Non si sa se partiranno e quando. Buio assoluto

TFA

Inviato da TFA ordinario o speciale?, giovedì, maggio 23, 2013, 17:07 (4204 giorni fa) @ grazia

OK. Grazie ancora.

» non si sa proprio nulla. Non si sa se partiranno e quando. Buio assoluto

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .