Grundtvig in riserva.. (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Rex, domenica, giugno 09, 2013, 19:15 (4188 giorni fa)

Ciao a tutti! La mia candidatura per l'assistentato Grundtvig è stata messa "in riserva". C'è qualcuno che conosce le reali possibilità dell'arrivo di nuovi fondi per finanziare anche le candidature messe "in riserva"> Cosa successe gli scorsi anni> Riuscirono a finanziare anche le candidature in riserva o si aspettò invani una chiamata come nel Deserto dei tartari> :) saluti!

Grundtvig in riserva..

Inviato da FrancescaLione, domenica, giugno 09, 2013, 22:51 (4188 giorni fa) @ Rex

» Ciao a tutti! La mia candidatura per l'assistentato Grundtvig è stata messa
» "in riserva". C'è qualcuno che conosce le reali possibilità dell'arrivo di
» nuovi fondi per finanziare anche le candidature messe "in riserva"> Cosa
» successe gli scorsi anni> Riuscirono a finanziare anche le candidature in
» riserva o si aspettò invani una chiamata come nel Deserto dei tartari> :)
» saluti!

Io sono riserva quest'anno ed ero riserva anche l'anno scorso e i finanziamenti non sono arrivati. A meno che tu non sia la prima o la seconda riserva, non credo sia il caso di essere ottimisti.

Grundtvig in riserva..

Inviato da Rex, lunedì, giugno 10, 2013, 09:29 (4187 giorni fa) @ FrancescaLione

» » Ciao a tutti! La mia candidatura per l'assistentato Grundtvig è stata
» messa
» » "in riserva". C'è qualcuno che conosce le reali possibilità dell'arrivo
» di
» » nuovi fondi per finanziare anche le candidature messe "in riserva"> Cosa
» » successe gli scorsi anni> Riuscirono a finanziare anche le candidature
» in
» » riserva o si aspettò invani una chiamata come nel Deserto dei tartari>
» :)
» » saluti!
»
» Io sono riserva quest'anno ed ero riserva anche l'anno scorso e i
» finanziamenti non sono arrivati. A meno che tu non sia la prima o la
» seconda riserva, non credo sia il caso di essere ottimisti.

Capisco. Ho scritto una mail per avere informazioni su questa cosa e mi hanno detto che gli anni scorsi sono riusciti a finanziare le candidature in riserva. Non sarà vero allora> O forse sono riusciti solo con i primi 2-3 in riserva...

Grundtvig in riserva..

Inviato da FrancescaLione, lunedì, giugno 10, 2013, 19:10 (4187 giorni fa) @ Rex

L'anno scorso ero (mi sembra) tra i primi 10 gli esclusi e a settembre è arrivata la lettera in cui si rimarcava che non c'erano i finanziamenti. Questo posso garantirlo.

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .