offerta di lavoro maestra scuola dell'infanzia (Lavoro all'estero)
Gentilissimo/a Dirigente scolastico
Mi chiamo Debora e sono docente italiana della scuola dell' infanzia e primaria,matricola 110505 e sono iscritta alla graduatoria d' istituto del Trentino Alto Adige e da 2 anni lavoro nei vari istituti comprensivi delle valli trentine. Ho anche lavorato nella regione Lazio e svariati anni all' estero,ho vissuto e lavorato in Inghilterra, Stati Uniti e Olanda Mi occupo anche di disabilità infantile con diversi progetti di musicoterapia. Possiedo un livello A2 di inglese e sono prossima al livello B2 per l' insegnamento della lingua inglese, purtroppo non parlo il francese. Sto frequentando l' Università di Padova, Scienze della formazione dell' Infanzia e Preadolescenza ( indirizzo infanzia).
Nella mia vita mi sono dedicata a percorsi di crescita personale e possiedo svariati interessi.
Considerato il tempo trascorso dall' annuncio che avete pubblicato immagino che abbiate già trovato un' insegnante, se così non fosse mi metto a disposizione inviandovi documentazioni varie, referenze e CV al fine di esplicitare il mio curriculum professionale .
Ringrazio anticipatamente
Debora
Tel 3335682153
Argomento completo:
- offerta di lavoro maestra scuola dell'infanzia -
scuola italiana Pointe Noire,
2013-04-13, 16:00
- offerta di lavoro maestra scuola dell'infanzia - Debora Ferrero, 2013-06-23, 12:26