abilitazione (Insegnamento Lingua Italiana)
Inviato da marin , martedì, giugno 25, 2013, 15:14 (4169 giorni fa)
sono una docente di scuola primaria e cerco informazioni riguardo l'abilitazione per la scuola secondaria in Spagna (ovviamente per ottenere la mobilita' in Italia). qualcuno ha gia' fatto questo percorso>>potreste aiutarmi a capire >>>
abilitazione
Inviato da Madda, mercoledì, giugno 26, 2013, 10:42 (4168 giorni fa) @ marin
Saprai che ora e' necessario il master che si accede con un livello di spagnolo C1. se spulci il forum o le pagine delle universita' spagnole trovi tutti i dettagli del caso.Tieni conto che l'equipollenza in Italia viene data ex post e quindi non si e' mai sicuri dell'Iter ( tempi, eventuali esami integrativi richiesti...)
abilitazione
Inviato da MARIN, mercoledì, giugno 26, 2013, 13:02 (4168 giorni fa) @ Madda
» Saprai che ora e' necessario il master che si accede con un livello di
» spagnolo C1. se spulci il forum o le pagine delle universita' spagnole
» trovi tutti i dettagli del caso.Tieni conto che l'equipollenza in Italia
» viene data ex post e quindi non si e' mai sicuri dell'Iter ( tempi,
» eventuali esami integrativi richiesti...)
ho una laurea in lingua e sono triennalista di spagnolo: difficile scegliere la sede universitaria!!!mi hanno chiesto 3800 euro all UNIR.NET De LA RIGA pensia sia una cifra equa e una struttura affidabile> ne conosci altre>
abilitazione
Inviato da ChristineMcGyver , mercoledì, giugno 26, 2013, 17:12 (4168 giorni fa) @ MARIN
» ho una laurea in lingua e sono triennalista di spagnolo: difficile
» scegliere la sede universitaria!!!mi hanno chiesto 3800 euro all UNIR.NET
» De LA RIGA pensia sia una cifra equa e una struttura affidabile> ne conosci
» altre>
Il Master lo fanno in (quasi) tutte le Università spagnole, pubbliche e private. Forse dovresti decidere prima dove sei disposta a trasferirti. E devi conseguire l'homologación.
--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***