Consiglio per un corso di conversazione a New York (Altro)
Ciao a tutti!
Vorrei chiedervi un consiglio per trovare un buon corso di conversazione inglese a New York. Sono laureata in Lingue e ho un livello avanzato ma ho decisamente bisogno di rinfrescare l'inglese orale perché sono anni che non lo parlo, quindi a settembre pensavo di partire 2 settimane per turismo e nel frattempo per fare un corso breve incentrato soprattutto sulla conversazione.
Su internet ci sono un sacco di possibilità ma non si riesce a capire quali siano valide, oppure richiedono una permanenza di almeno un mese, o si tratta di corsi troppo generali...
Avete per caso qualche consiglio da darmi>
Grazie in anticipo!
Consiglio per un corso di conversazione a New York
Perche' non pensi a una summor school su un argomento di tuo interesse>
I corsi estivi di colunbia sono ottimi ma molto cari
http://ce.columbia.edu/summer/new-students
guarda anche
http://www.cuny.edu/academics/programs/summer-in-the-city.html
oppure cerca opzioni a buon mercato, ma secondo me una sommer school in letteratura o altri temi che ti interessano e' meglio per chi parla gia' bene che lezioni di conversazione.
Ciao Madda,