Consiglio per un corso di conversazione a New York (Altro)
Ciao Madda,
in realtà non ho tenuto in considerazione i corsi estivi offerti dalle università per due motivi, e cioè: 1) sono decisamente fuori dal mio budget (!!!); 2) da quello che ho visto generalmente si svolgono a luglio/agosto, mentre io posso essere a NY solo intorno a metà settembre. Per quello pensavo a una scuola privata, tipo di quelle che accettano studenti ogni settimana. So che la formazione che offrono è di qualità bassina o comunque ben peggiore di quella universitaria, ma quello che mi interessa è soprattutto avere qualcuno con cui conversare ed esercitarmi un po' all'orale perché altrimenti ho paura che andando a NY da sola per turismo non avrei abbastanza occasioni di parlare inglese con i locali... Se avessi più tempo cercherei un lavoro temporaneo ad esempio come cameriera o baby-sitter (anche se credo che ottenere il visto sia problematico e che in questo periodo difficile questi lavori vadano a ruba) ma avendo solo due o tre settimane pensavo che un corso potesse anche servirmi a socializzare un po' per non girare sempre da sola...
Comunque grazie della risposta, ho guardato i tuoi link e se avessi più tempo e soldi da spenderci mi piacerebbe moltissimo provare questi corsi!
...altre idee>!
Argomento completo:
- Consiglio per un corso di conversazione a New York -
meggs,
2013-06-30, 20:54
Madda,
2013-07-01, 11:13
meggs,
2013-07-01, 11:43
Madda,
2013-07-01, 13:17
- Consiglio per un corso di conversazione a New York - ChristineMcGyver, 2013-07-01, 15:23
Madda,
2013-07-01, 13:17
meggs,
2013-07-01, 11:43
Madda,
2013-07-01, 11:13