Graduatoria IIC Parigi (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da sidera @, parigi, venerdì, luglio 19, 2013, 18:28 (4144 giorni fa) @ MIMma

» Ragazzi, io vorrei sollevare la questione non per reclamare un posto, ma
» per reclamare rispetto.
» E' incredibile che negli anni la cosa sia già stata fatta presente e
» puntualmente ignorata.
» Se ci organizziamo ci sto.

Ragazzi,

condivido tutto quanto detto fino a qui:

solo su un punto mi sento di rassicurarvi: non è vero che prendono solo quelli che risiedono in Francia e più precisamente Parigi: è da 15 anni che abito in questa città, ho presentato sempre domanda all'ICC di Parigi. Con il tempo la mia domanda si rimpinguava di titoli e di esperienze ma non sono MAI rientrata nella loro graduatoria. Anch'io in passato ho mandato lettere raccomandate AR domandando trasparenza per capire il punteggio (anche il mio punteggio, visto che non ne ho mai avuto idea).

Ho avuto risposte sempre molto risentite : "vorrebbe lei insinuare che io sono qui per raccomandazione > " Io domandavo solo di visionare il mio punteggio e non ero li' certo a questionare sul percorso professionale dell'impiegata...anche se "excusatio non petita accusatio manifesta".

Sull'ICC di Parigi ed altri ho una mia idea ben precisa: l'unica cosa che posso fare è non inviare più nessuno dei miei allievi francesi alle loro attività culturali, cosa invece di cui hanno disperatamente bisogno.
Alcune conferenze sono disperatamente vuote, come anche certi corsi.

Ciao
Sidera

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .