esame CEDILS 2013 (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Lisa M. @, Pordenone, lunedì, luglio 22, 2013, 14:23 (4142 giorni fa)

Buongiorno a tutti!
Il prossimo anno mi trasferirò in Slovacchia e vorrei mettere a frutto le mie lauree in lettere e scienze della formazione. A questo proposito sto pensando di sostenere l'esame di certificazione CEDILS il 26 settembre, c'è qualcuno che lo ha fatto l'anno scorso o che lo deve fare quest'anno e ha qualche consiglio da darmi> Sono un po' preoccupata perchè non sono molte le informazioni che trovo in rete!

esame CEDILS 2013

Inviato da adriana @, sabato, luglio 27, 2013, 11:46 (4137 giorni fa) @ Lisa M.

Ciao Lisa, ho sostenuto l'esame CEDILS a maggio, l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di seguire il corso preparatorio in quanto l'esame è abbastanza complesso e segue delle regole ben precise.
Non devi andare necessariamente a Venezia, prova a trovare nella tua città un ente convenzionato dove potrai seguire il corso e fare anche l'esame!!! ciao e buona fortuna

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .