Riconoscimento TFA all'estero (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da ChristineMcGyver ⌂ @, giovedì, agosto 01, 2013, 11:29 (4132 giorni fa) @ warner

Automatico automatico non è. Devi mandare tutti i vari documenti tradotti e loro ti dann una risposta entro 6 mesi. Per oranon ho saputo di nessuno, con abilitazioni spagnole soprattutto, a cui sia stata rifiutata l'omologazione. Però so che hanno cambiato leggermente i requisiti.
So anche che se ottieni il Qts per iconoscimento e non per PGCE, poi è più difficile che ti prendano in considerazione per lavorare, perché non avresti esperienza nelle scuole UK.

--
*** Se i miei consigli ti sono sembrati utili, in cambio visita questa pagina, diffondila e dona a questa onlus il 5x1000 www.lunadiformaggio.com ***
*** Se vuoi seguire le mie prossime avventure, le trovi qui: www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com***

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .