uscite didattiche interessanti torino (Altro)

Inviato da uscite didattiche interessanti torino, mercoledì, ottobre 02, 2013, 22:38 (4071 giorni fa)

Ciao,
sto cercando idee interessanti per portare i miei allievi delle classi medie e liceo in uscita didattica. Zona Torino e dintorni.
Grazie a chi potrà rispondermi.

uscite didattiche interessanti torino

Inviato da Castells in aria @, giovedì, ottobre 03, 2013, 00:49 (4071 giorni fa) @ uscite didattiche interessanti torino

Ciao,
io non sono di Torino e devo pure ammettere che ci sono stata solo una volta e forse addirittura piu' di 30 anni fa. Recentemente pero', ho fatto svariate ricerche in particolare sulla Torino ebraica, che offre davvero molto. Ma molto. Sembrano anche molto collaborativi (intendo i centri, musei, scuole a cui avevo scritto). Poi dipende, magari cose del genere vorresti riservarle alla settimana della memoria, non so. Ma se non hai gia' in mente qualcosa di specifico, non vedo perche' no. Quanti anni hanno i ragazzini>>
Buona fortuna
Elena

uscite didattiche interessanti torino

Inviato da Lela, martedì, ottobre 08, 2013, 19:39 (4065 giorni fa) @ uscite didattiche interessanti torino

» Ciao,
» sto cercando idee interessanti per portare i miei allievi delle classi
» medie e liceo in uscita didattica. Zona Torino e dintorni.
» Grazie a chi potrà rispondermi.

Beh, a Torino ci sono il Museo Egizio e il Museo del Cinema con salita alla Mole, sono un classico. C'è poi la fiera del cioccolato, che penso apprezzerebbero molto :-)

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .