punteggio servizio scuola (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da Forbestr, domenica, ottobre 20, 2013, 11:24 (4052 giorni fa) @ punteggio servizio scuola

In terza fascia di istituto puoi caricare, nel caso di servizio di almeno 166 gg., sia l'intero punteggio sulla classe in cui presti servizio (12 punti) sia metà su tutte le altre in cui puoi insegnare (6 punti), facendolo valere come NON specifico.

Viceversa in seconda e prima fascia di istituto, oltre che nelle graduatorie ad esaurimento, sei costretta a caricarle solo su una classe di concorso, a meno di non volerle caricare su entrambe, ma decurtate.

Quindi, nell'ipotesi io abbia lavorato sia su inglese alle medie che alle superiori, potrò:

1) caricare 12 punti solo alle superiori;

2) caricare 12 punti solo alle medie;

3) far valere 5 mesi di specifico alle superiori, per un totale di 10 punti, ed 1 mese di non specifico alle medie, per un totale di 1 punto (naturalmente puoi provare tutte le combinazioni, quindi 4 mesi di specifico e 2 di non specifico alle medie, ma la somma deve essere sempre 6 mesi).

La soluzione n°3 porta inevitabilmente degli svantaggi (perché non carichi l'intero punteggio su una sola classe di concorso), ma in certi casi può essere utile, magari se sei vicino al ruolo e quel punto di non specifico alle medie può non farti superare da altri.


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .