Help: libro d'italiano commerciale (per spagnoli)? (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da valeN, domenica, marzo 02, 2014, 20:55 (3918 giorni fa)

Ciao a tutti!:-)
Insegno in Spagna e ultimamente mi chiedono sempre più lezioni d'italiano commerciale, anche se il livello degli studenti è principiante assoluto.
Qualche anima pia sa consigliarmi un BUON libro> Conosco già "L'italiano per economisti", "Italiano en la empresa", "L'italiano in azienda".
Vorrei qualcosa di simile al "Market Leader" d'inglese: sapete se esiste qualcosa del genere> Voi cosa usate>
Grazie mille!:-D

Help: libro d'italiano commerciale (per spagnoli)?

Inviato da quasi78, lunedì, marzo 03, 2014, 09:53 (3917 giorni fa) @ valeN

Ciao, se ancora non lo conosci, ti consiglio "Obiettivo professione" di Anna Costantino e Antonella Rivieccio, Bonacci editore. Livelli A2-B1
Buona giornata

Inviato da valeN, martedì, marzo 18, 2014, 22:50 (3902 giorni fa) @ quasi78

» Ciao, se ancora non lo conosci, ti consiglio "Obiettivo professione" di
» Anna Costantino e Antonella Rivieccio, Bonacci editore. Livelli A2-B1
» Buona giornata

Grazie mille quasi78!
Alla fine l'ho acquistato e per il momento mi sembra molto utile ;-)

Inviato da aless @, mercoledì, aprile 09, 2014, 00:22 (3881 giorni fa) @ valeN

» ti consiglio "Obiettivo professione" di
» » Anna Costantino e Antonella Rivieccio, Bonacci editore.

A me non è piaciuto :( lo trovo vago, scarno, specie le poche attività di ascolto.

Gli altri non li ho trovati qui (a Barcellona), quindi non saprei dire... anzi, mi piacerebbe sapere come sono

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .