Consigli per l'anno venturo (Altro)

Inviato da GSARA @, sabato, luglio 05, 2014, 14:43 (3795 giorni fa)

Ciao a tutti,
Stufa di contratti a tempo determinato per cooperative che ti svalutano e ti rinnovano il contratto solo quando possono prolungare il tempo determinato, stufa di non poter garantire una vita dignitosa alla propria famiglia e con forse la voglia di allargare la famiglia ho deciso di andarmene definitivamente verso lidi migliori. Il punto è dove andare>
Anni fa ho lavorato in Galizia e mi è rimasta nel cuore ma tutti mi dicono che adesso la Spagna è una nazione in crisi e che non sarebbe una buona scelta.
Ho provato a fare dmanda PGCE ma le risposte tardano ad arrivare.
Pensavo anche di andare semplicemente a cercare lavoro senza mirare per forza ad entrare subito nel mondo dell'insegnamento. Londra non mi dispiacerebbe per nulla ma... fattibilità> Forse potrei stare lì e nel frattempo iscrivermi a qualche esame di spagnolo o di francese per rendere più appetibile la mia domanda al PGCE. Voi che ne pensate> Qualcuno ha già frequentato dei corsi universitari in UK> Come funzionano>
Scusate ma non so proprio a chi chiedere consiglio e so che qui molti sono ben informati e sempre disponibili
Grazie a chi mi risponderà
Sara

Argomento completo:

RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .