Supplenza al Liceo Italiano di Parigi (Lavoro all'estero)

Inviato da Francesca Romana Rossi @, Milano, martedì, settembre 02, 2014, 18:04 (3523 giorni fa)

Scusate, mi hanno mandato una e.mail dal Liceo Italiano di Parigi per una supplenza di 12 ore sulla A246, Francese e devo rispondere entro domani. Una cosa non mi é chiara e non mi sembra logica: la Segreteria mi ha detto che per tornare in Italia per il week-end dovrei chiedere il permesso, in quanto in teoria quando prendi servizio all'estero vieni considerata sempre in servizio (o ragionamento simile). In pratica le 12 me le spalmano comunque da lunedì a venerdì e poi dovrei chiedere il permesso per il sabato... A me sembra una cosa piuttosto strana, non vorrei che me lo avesse detto per dissuadermi: non che io sia certa al 100%, tra l'altro la presa di servizio dovrebbe essere quasi immediata (accettando domani dovrei partire giovedì ...). Help !

Francesca


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .