ragazze au pair (Lavoro all'estero)
Inviato da unfaso , polonghera, martedì, novembre 18, 2014, 15:24 (3656 giorni fa)
Salve, sono una ragazza quasi maggiorenne e frequento la scuola superiore. Mi è stato consigliato questo sito per richiedere informazioni su dove ricercare un'esperienza all'estero per l'estate prossima.
Mi è stato comunicato che c'è la possibilità di proporsi come ragazza au pari, ma non ho idea del luogo in cui cercare e del modo in cui farlo.
Vorrei andare in Irlanda se fosse possibile e chiedo a voi indicazioni su quest'esperienza.
Vi ringrazio anticipatamente,
Perla
ragazze au pair
Inviato da E., martedì, novembre 18, 2014, 16:16 (3656 giorni fa) @ unfaso
» Salve, sono una ragazza quasi maggiorenne e frequento la scuola superiore.
» Mi è stato consigliato questo sito per richiedere informazioni su dove
» ricercare un'esperienza all'estero per l'estate prossima.
» Mi è stato comunicato che c'è la possibilità di proporsi come ragazza au
» pari, ma non ho idea del luogo in cui cercare e del modo in cui farlo.
» Vorrei andare in Irlanda se fosse possibile e chiedo a voi indicazioni su
» quest'esperienza.
» Vi ringrazio anticipatamente,
» Perla
Ciao,
ho già fatto un'esperienza come aupair (molto positiva!) e per cercare una famiglia ho usato questo sito: https://www.aupair-world.it/
Ti consiglio una volta entrata in contatto con una o più famiglie interessate di scrivervi il più possibile e possibilmente di chiamarvi (via skype vi potete anche vedere), così da capire un po' con chi avrai a che fare e iniziare a conoscervi un po', cercando di capire se siete compatibili. Può non essere semplice, ci vorranno buona volontà e capacità di adattamento, ma se trovi le persone giuste sarà un'esperienza fantastica e indimenticabile! In bocca al lupo.
ragazze au pair
Inviato da unfaso , polonghera, martedì, novembre 18, 2014, 16:36 (3656 giorni fa) @ E.
» » Salve, sono una ragazza quasi maggiorenne e frequento la scuola
» superiore.
» » Mi è stato consigliato questo sito per richiedere informazioni su dove
» » ricercare un'esperienza all'estero per l'estate prossima.
» » Mi è stato comunicato che c'è la possibilità di proporsi come ragazza au
» » pari, ma non ho idea del luogo in cui cercare e del modo in cui farlo.
» » Vorrei andare in Irlanda se fosse possibile e chiedo a voi indicazioni
» su
» » quest'esperienza.
» » Vi ringrazio anticipatamente,
» » Perla
»
» Ciao,
» ho già fatto un'esperienza come aupair (molto positiva!) e per cercare una
» famiglia ho usato questo sito: https://www.aupair-world.it/
» Ti consiglio una volta entrata in contatto con una o più famiglie
» interessate di scrivervi il più possibile e possibilmente di chiamarvi (via
» skype vi potete anche vedere), così da capire un po' con chi avrai a che
» fare e iniziare a conoscervi un po', cercando di capire se siete
» compatibili. Può non essere semplice, ci vorranno buona volontà e capacità
» di adattamento, ma se trovi le persone giuste sarà un'esperienza fantastica
» e indimenticabile! In bocca al lupo
Ciao!
Ti ringrazio infinitamente! Darò subito un'occhiata e inizierò la mia ricerca!
Mi auguro che possa essere un'esperienza indimenticabile! Grazie ancora!
ragazze au pair
Inviato da Eika86, mercoledì, novembre 19, 2014, 12:34 (3655 giorni fa) @ unfaso
Ciao, per l'Irlanda il sito migliore e'
www.aupairireland.ie
Devi mettere un profilo in inglese. Importante: scrivi qualcosa che faccia capire che tipo di persona sei. Tipo se davvero ti piace stare all'aria aperta o sei una metropolitana incallita, se sei religiosa o atea militante...e' importante per trovare una famiglia che rispetti il tuo modo di essere. Assicurati che con un mezzo pubblico tu possa raggiungere una citta' universitaria in circa mezz'ora, a meno che tu non sia un tipo solitario non andare in aperta campagna. Altrimenti sara' molto duro trovare amici. Chiedi bene cosa si aspettano da te e le abitudini della famiglia, fatti mandare un accordo scritto. Questo e' importante perche' dovesse succederti qualcosa devi assolutamente rivolgerti alla polizia con quel documento.Non dare i tuoi documenti originali(se mai una copia) alla famiglia e non devono chiederti soldi per nessuna ragione.Se ti chiedono di mandare una foto ovviamente mandane una da ragazza seria.Niente foto in spiaggia o in discoteca (sembra banale ma un sacco di ragazze lo fanno!