cercasi ragazza alla pari x la germania (Altro)

Inviato da Petra Diegel @, Brema, venerdì, gennaio 12, 2007, 11:43 (6526 giorni fa)

Siamo una famiglia tedesca resdente a Brema (D)con

due figli di 4 e 7 anni.
Cerchiamo una ragazza alla pari da aprile 2007 per almeno 6 mesi con possibilita di frequentare l'universita o corsi di lingua.

Se interessate scrivete un messaggio.
Petra:-)

cercasi ragazza alla pari x la germania

Inviato da Francesca.bormida @, Lecco- Italy, mercoledì, marzo 14, 2007, 12:08 (6465 giorni fa) @ Petra Diegel

Gentile Petra,

mi chiamo Francesca e sarei fortemente interessata ad un'esperienza di ragazza alla pari all'estero e soprattutto in Germania.
Mi laureerò a giugno 2007 (Scienze e Tecnologie della Comunicazione) e quindi la mia disponibilità sarebbe immediata solo a partire da allora.
Attualmente sto svolgendo uno stage presso un ufficio stampa internazionale, conosco, a livello elementare, il tedesco, mi piace molto la cultura tedesca e in generale dei paesi nordici che visito spesso non appena ho l'occasione.
Ho all'attivo due stage: 1 presso una scuola materna e 1 presso un asilo nido svolti nell'ambito dei miei studi presso il liceo Socio-Psico-Pedagogico di Lecco.
Ho sempre lavorato durante i miei studi, mi piace praticare sport e vivere all'aria aperta, ho molti interessi (arte, letteratura, design, cinema).
Ritengo di aver sviluppato buone doti organizzative e di essere una persona responsabile.
Sono munita di patente.

Spero che voglia tenere in considerazione la mia candidatura, nonostante i tempi non coincidano perfettamente.

Grazie per l'attenzione concessami,

Francesca

francesca_bormida@yahoo.it

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .