Gentile Petra,
mi chiamo Francesca e sarei fortemente interessata ad un'esperienza di ragazza alla pari all'estero e soprattutto in Germania.
Mi laureerò a giugno 2007 (Scienze e Tecnologie della Comunicazione) e quindi la mia disponibilità sarebbe immediata solo a partire da allora.
Attualmente sto svolgendo uno stage presso un ufficio stampa internazionale, conosco, a livello elementare, il tedesco, mi piace molto la cultura tedesca e in generale dei paesi nordici che visito spesso non appena ho l'occasione.
Ho all'attivo due stage: 1 presso una scuola materna e 1 presso un asilo nido svolti nell'ambito dei miei studi presso il liceo Socio-Psico-Pedagogico di Lecco.
Ho sempre lavorato durante i miei studi, mi piace praticare sport e vivere all'aria aperta, ho molti interessi (arte, letteratura, design, cinema).
Ritengo di aver sviluppato buone doti organizzative e di essere una persona responsabile.
Sono munita di patente.
Spero che voglia tenere in considerazione la mia candidatura, nonostante i tempi non coincidano perfettamente.
Grazie per l'attenzione concessami,
Francesca
francesca_bormida@yahoo.it