corso formazione e master SSIT Pescara e Master unimarconi (Altro)

Inviato da Lucia Baldini @, Milano, lunedì, maggio 25, 2015, 20:56 (3252 giorni fa) @ saruska

Ciao Sara, anch'io ho frequentato il Master in Traduzione settoriale della S.S.I.T. di Pescara e mi sono trovata benissimo. Non è vero che i Master online non servono a niente, intanto sul titolo non è specificato che si tratta di Master svolti online , quindi non c'e' alcuna differenza formale. Con la mia laurea in lingue e letterature straniere non avevo alcuna credibilità come traduttore perché si sa che l'Università non ti prepara per le traduzioni specialistiche che richiede il mercato del lavoro. Adesso, invece, un po' grazie al Master , un po' grazie all'esperienza professionale che nel frattempo ho accumulato anche con gli strumenti di traduzione assistita, non sono più costretta ad accontentarmi di tariffe da fame, come mi succedeva in passato prima di specializzarmi.

Per caso qualcuno tra voi sa consigliarmi su eventuali tirocini di traduzione in ambito medico> E' l'unico settore in cui ho ancora difficoltà ad inserirmi. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi e buona fortuna a tutti voi.


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .