Cerco lavoro in francia (Insegnamento Lingua Italiana)
Inviato da j aime la france, venerdì, luglio 28, 2006, 19:40 (6694 giorni fa)
Salve, sono una giovanissima ragazza con un sogno nel cassetto: Vorrei lavorare in francia! Posseggo un semplice diploma di liceo sciantifico e questo credo che non sia sufficiente per poter insegnare. Mi chiedevo se fosse possibile trovare un impiego come lettrice o altro: voglio perfezionare il mio francese e iniziare gli studi giuridici in francia. Prego chiunque avesse quanche info di rispondere al mio topic!! Merci bcp
Cerco lavoro in francia
Inviato da Dani_79, lunedì, luglio 31, 2006, 17:14 (6691 giorni fa) @ j aime la france
» Salve, sono una giovanissima ragazza con un sogno nel cassetto: Vorrei
» lavorare in francia! Posseggo un semplice diploma di liceo sciantifico e
» questo credo che non sia sufficiente per poter insegnare. Mi chiedevo se
» fosse possibile trovare un impiego come lettrice o altro: voglio
» perfezionare il mio francese e iniziare gli studi giuridici in francia.
» Prego chiunque avesse quanche info di rispondere al mio topic!! Merci bcp
ciao. per lavorare in Francia devi ovviamente conoscere la lingua. all'inizio non aspettarti chissà cosa, dovrai accontentarti di lavori nella ristorazione... come lettrice senza laurea non credo tu possa lavorare, se non in qualche scuola privata (a volte basta tu sia madrelingua, non gli importa se hai una laurea in materie affini o in giurisprudenza) ti consiglio www.anpe.fr o www.gumtree.fr
bon courage!
Cerco lavoro in francia
Inviato da Carugo , Italinana, martedì, agosto 08, 2006, 11:15 (6683 giorni fa) @ Dani_79
» » Salve, sono una giovanissima ragazza con un sogno nel cassetto: Vorrei
» » lavorare in francia! Posseggo un semplice diploma di liceo sciantifico
» e
» » questo credo che non sia sufficiente per poter insegnare. Mi chiedevo
» se
» » fosse possibile trovare un impiego come lettrice o altro: voglio
» » perfezionare il mio francese e iniziare gli studi giuridici in francia.
» » Prego chiunque avesse quanche info di rispondere al mio topic!! Merci
» bcp
»
» ciao. per lavorare in Francia devi ovviamente conoscere la lingua.
» all'inizio non aspettarti chissà cosa, dovrai accontentarti di lavori
» nella ristorazione... come lettrice senza laurea non credo tu possa
» lavorare, se non in qualche scuola privata (a volte basta tu sia
» madrelingua, non gli importa se hai una laurea in materie affini o in
» giurisprudenza) ti consiglio www.anpe.fr o www.gumtree.fr
»
» bon courage!
Ciao, non hai mai pensato di cominciare come regazza alla pari >
Avresti vitto e alloggio e potresti frequentare dei corsi di lingua, inoltre cominceresti a conoscere il paese e le abitudini...
Se ti interessa fammi sapere, noi cerchiamo una ragazza alla pari
Cerco lavoro in francia
Inviato da leonardo , Nice, mercoledì, gennaio 17, 2007, 23:24 (6521 giorni fa) @ Dani_79
Ciao,
ho letto per caso il tuo post.
Anche io avevo il tuo stesso sogno: e l'ho realizzato! quindi tieni duro !
Non e' vero che bisogna conoscere la lingua ma sapere un po' di francese aiuta molto, dipende da cosa cerchi. Ti confermo che all'inizio che bisogna un po' accontentarsi ma, dopo un anno che viviamo qui, ti assicuro che ne vale la pena.
Unico consiglio: se puoi, trasferisciti per un po' in Francia: cercare "sur place" e' molto piu' facile e produttivo che cercare dall'Italia.
Bonne chance !
Leonardo e Gea
(due che ci hanno creduto sempre anche quando tutti ci ridevano dietro)
Cerco lavoro in francia
Inviato da AUPEM SEFLI , Francia, martedì, agosto 22, 2006, 17:56 (6669 giorni fa) @ j aime la france
Gent.le Sig.na,
non potendo contattarLa telefonicamente, mi permetto trasmetterLe questo messaggio.
Sono Andrea Bianchin, Direttore Generale di Aupem Sefli S.A., ed attraverso Internet ho letto la Sua richiesta che so non corrispondente a quanto comunque sto per proporLe.
Le presento brevemente l'Azienda, unitamente al Gruppo di appartenenza.
AUPEM SEFLI (www.aupemsefli.com) è un'azienda francese, locata a Gien, leader nella produzione e commercializzazione di tubi neon ed elettrodi: produzione questa particolarmente rivolta al mercato della pubblicità e dell'arredo urbano. Essa appartiene al gruppo italiano F.A.R.T. (www.fartneongroup.com) leader indiscusso nella produzione di trasformatori elettromagnetici per lampade a catodo freddo, la cui sede produttiva in Italia è locata a Preganziol (TV).
La figure che ricerchiamo sono destinate, successivamente al periodo iniziale d'inserimento ed ovviamente se meritevoli, ad assumere la responsabilità della Segreteria di Direzione ovvero delle attività commerciali Francia + Export.
L'Azienda, oltrechè mettere a disposizione l'auto ed il mobile, offre vitto + alloggio ed un rientro mensile in Italia, oltrechè lo stipendio previsto dalla normativa vigente (per le posizioni commerciali trattasi di fisso + premi sui risultati).
Le chiedo cortesemente di contattarmi anche per risposta negativa.
Ringrazio in anticipo. Cordiali saluti.
Andrea Bianchin
General Manager
AUPEM SEFLI - F.A.R.T. Neon Group
Tel. 0033 (0)2 38 29 80 82
mobile 346 32 18 438.