aupair in Germania (Lavoro all'estero)

Inviato da iolieanni, giovedì, ottobre 08, 2015, 10:43 (3120 giorni fa)

Famiglia italo-tedesca cerca ragazza alla pari a Bensheim (citta' di 40000 abitanti a 15 minuti di treno da Darmstadt e 30 min. da Francoforte e Heidelberg). Abbiamo due bambine che frequentano la scuola elementare. Cerchiamo una ragazza organizzata,indipendente e di buonumore che ci aiuti con le bambine e piccoli lavoretti come passare l'aspirapolvere e riordinare i giocattoli(ma per le pulizie abbiamo una colf). L'impegno e' soprattutto pomeridiano durante i giorni feriali. Offriamo regolare contratto registrato alla camera del lavoro,vitto, alloggio in camera singola,pocket money di 300 Euro al mese. La citta' offre scuole di lingua,teatro,cinema, incontri internazionali e centri sportivi tutti raggiungibili in 10 minuti a piedi da casa nostra.
Periodo: inizio febbraio - dicembre 2016; vacanze a Pasqua, tutto agosto e una settimana a ottobre.
Se interessate scrivere con curriculum e lettera di presentazione indicando esperienze con bambini, studi, conoscenza della lingua tedesca e interessi a:
iolieanni@gmx.de
Le candidate selezionate saranno ricontattate per colloquio skype.


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .