Studio Russia (Altro)

Inviato da Valla90 @, venerdì, novembre 06, 2015, 13:48 (3306 giorni fa)

Ciao a tutti,
Ho studiato russo per 3 anni all'università di Genova dove mi sono laureata in triennale nel febbraio 2014. Attualmente sono disoccupata e vorrei approfittarne quindi per passare un mese in soggiorno studio a San Pietroburgo. Vorrei partire verso il 20 nov e rientrare il 20 dic. Qualcuno conosce una buona scuola dove non si spenda un capitale> E che magari fornisca anche alloggio> Grazie

Studio Russia

Inviato da Angelina Zubrii ⌂ @, Kiev, Kyiv city, Ucraina, sabato, gennaio 16, 2016, 22:08 (3235 giorni fa) @ Valla90

Ciao, se non sei partita in Russia, potresti venire in Ucraina a Kiev dove ci sono le scuole della lingua Russa e anche' la gente bilingua (russo, ucraino). Potrei offrirti anche un lavoro come l'insegnante dell'italiano a scuola. E poi non ti servirà il visto d'ingesso

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .