insegnante di italiano qualificato L2 o LS (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da MB Scambi ⌂, venerdì, marzo 04, 2016, 16:35 (2947 giorni fa)

MB Scambi Culturali, scuola di lingue a Padova e Tour Operator specializzato in soggiorni studio cerca insegnanti di italiano vivaci ed entusiasti per il nostro MB International Summer Camp (residenziale) a Lignano Sabbiadoro.
E' richiesta:
- L’abilitazione L2 per l’insegnamento dell’italiano a stranieri (è richiesto un titolo come la Certificazione DITALS o un master o una specializzazione in didattica dell'italiano L2)
- Esperienza d'insegnamento prevalentemente con ragazzi e bambini (8-18 anni)
- Esperienza nella gestione di attività sportive (tennis, calcio, basket, volley) e ricreative extra-curriculari (teatro, karaoke, giochi di gruppo, laboratori artistici etc)
La posizione offerta consiste nell’insegnare italiano durante la mattina e coordinare numerose attività, come laboratori artistici, sport o escursioni, il pomeriggio e la sera. Cerchiamo quindi persone sportive e dinamiche, capace di gestire situazioni di stress e capace di rapportarsi con bambini e adolescenti con tutte le loro problematiche. Indispensabile possedere notevole buon senso e responsabilità verso i bambini che vanno supervisionati 24 ore su 24 ed essere loro punto di riferimento. E' necessaria anche la capacità di lavorare in squadra con il gruppo di docenti/animatori italiani e stranieri che gestiranno il camp. MB International Summer Camp accoglie bambini e ragazzi provenienti da tutto il mondo e lo scorso anno ha ospitato ben 21 differenti nazionalità (USA, Canada, Giappone, Messico, Venezuela, Russia, Grecia, Francia, UK, Spagna...). Il compenso per i docenti/animatori è di €390 lordi a settimana, con vitto e alloggio compresi.
DATE CAMP: 26 GIUGNO AL 24 LUGLIO 2016, 4 SETTIMANE

Mandare il proprio CV via mail MB Scambi Culturali: info@mbscambi.com
Informazioni

www.mbscambi.com/


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .