insegnante di italiano qualificato L2 o LS (Insegnamento Lingua Italiana)
MB Scambi Culturali, scuola di lingue a Padova e Tour Operator specializzato in soggiorni studio cerca insegnanti di italiano vivaci ed entusiasti per il nostro MB International Summer Camp (residenziale) a Lignano Sabbiadoro.
E' richiesta:
- L’abilitazione L2 per l’insegnamento dell’italiano a stranieri (è richiesto un titolo come la Certificazione DITALS o un master o una specializzazione in didattica dell'italiano L2)
- Esperienza d'insegnamento prevalentemente con ragazzi e bambini (8-18 anni)
- Esperienza nella gestione di attività sportive (tennis, calcio, basket, volley) e ricreative extra-curriculari (teatro, karaoke, giochi di gruppo, laboratori artistici etc)
La posizione offerta consiste nell’insegnare italiano durante la mattina e coordinare numerose attività, come laboratori artistici, sport o escursioni, il pomeriggio e la sera. Cerchiamo quindi persone sportive e dinamiche, capace di gestire situazioni di stress e capace di rapportarsi con bambini e adolescenti con tutte le loro problematiche. Indispensabile possedere notevole buon senso e responsabilità verso i bambini che vanno supervisionati 24 ore su 24 ed essere loro punto di riferimento. E' necessaria anche la capacità di lavorare in squadra con il gruppo di docenti/animatori italiani e stranieri che gestiranno il camp. MB International Summer Camp accoglie bambini e ragazzi provenienti da tutto il mondo e lo scorso anno ha ospitato ben 21 differenti nazionalità (USA, Canada, Giappone, Messico, Venezuela, Russia, Grecia, Francia, UK, Spagna...). Il compenso per i docenti/animatori è di €390 lordi a settimana, con vitto e alloggio compresi.
DATE CAMP: 26 GIUGNO AL 24 LUGLIO 2016, 4 SETTIMANE
Mandare il proprio CV via mail MB Scambi Culturali: info@mbscambi.com
Informazioni
Argomento completo: