INSEGNANTE DI LINGUA ITALIANA IN COLOMBIA (Insegnamento Lingua Italiana)
Organizzazione non Governativa con sede in Milano centro, cerca:
INSEGNANTE DI LINGUA ITALIANA IN COLOMBIA
Il candidato dovrà insegnare italiano per un intero anno scolastico 2006/2007 nella Scuola Primaria Paritaria del Collegio Alessandro Volta funzionante in Bogotà Colombia
Si richiedono:
- nazionalità italiana
- laurea di area umanistica (lettere, scienze della formazione, storia e filosofia, lingue)
- esperienza pregressa nel ruolo di insegnante
- preferita labilitazione allinsegnamento
- conoscenza elementare della lingua spagnola
Tutte le persone interessate possono inviare il proprio CV
al seguente indirizzo e-mail: pro.sviluppo@monserrate.it
citando in oggetto INSEGNANTE DI LINGUA ITALIANA- COLOMBIA.
INSEGNANTE DI LINGUA ITALIANA IN COLOMBIA
Con la presente sono a richiedere l'opportunità di insegnare italiano presso il vs. collegio.Rendo disponibilità a trasferirmi a Bogotà, visto che da circa venti anni vado in vacanza a Cartagena (due volte all'anno) dove possiedo un appartamento. Mi chiamo Gian Piero Gregori, nato il 7-3-1959, sono residente a Piacenza, laureato in Scienze Politiche e attualmente sono Direttore amministrativo presso l'Azienda Sanitaria di Piacenza e sono dirigente arbitrale della Federazione Italiana Giuoco calcio, dopo aver svolto per 10 anni la funzione di assistente arbitrale in serie A. Non ho problemi comunicativi interpersonali e mi adatto a qualsiasi iniziativa formativa rivolta all'educazione ed al tempo libero dei ragazzi.
Sono a vs. disposizione per approfondire le mie notizie personali rivolte alla vs. iniziativa didattica-formativa.
Vi sono grato per l'attenzione che eventualmente vorrete riservarmi e vi saluto cordialmente.
GIANPIERO GREGORI
00393385053110