cerco lavoro a berlino (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da giada @, pisa, mercoledì, gennaio 24, 2007, 16:02 (6514 giorni fa)

ciao, per caso sono arrivata su questo forum e ho visto che ci sono molte richieste di lavoro simili a quella che interessa a me. Sono laureata in filosofia e ho il diploma di Master in Italiano scritto e professionale. Ho fatto un tirocinio di tre mesi in una casa editrice, lavorando anche alle traduzioni inglese-italiano. Il mio inglese è buono, sia scritto che parlato, del tedesco ho una conoscenza elementare.
Tra circa tre settimane mi trasferisco a berlino e voglio cercare lavoro come insegnate di italiano, oppure in aziende o case editrici che lavorano con la lingua italiana. Qualcuno sa dirmi da dove iniziare> ci sono dei siti dove posso consultare le offerte di lavoro a berlino> grazie ...giada

cerco lavoro a berlino

Inviato da Sary, mercoledì, gennaio 24, 2007, 23:16 (6514 giorni fa) @ giada

Per quanto rimarrai a Berlino>
Io ci sono stata varie volte e se posso esserti utile fammi sapere, solo che per il lavoro dipende da quanto hai intenzione di rimanere e soprattutto da dove abiti.
Ciao ciao.

cerco lavoro a berlino

Inviato da giada @, sabato, gennaio 27, 2007, 19:23 (6511 giorni fa) @ Sary

» Per quanto rimarrai a Berlino>
» Io ci sono stata varie volte e se posso esserti utile fammi sapere, solo
» che per il lavoro dipende da quanto hai intenzione di rimanere e
» soprattutto da dove abiti.
» Ciao ciao.

ciao, io non so ancora quando andò a berlino, però penso di rimanere a lungo termine...dipende da come mi troverò. se trovo un lavoro come insegnante di italiano, oppure lavori che hanno a che fare con la traduzione (dall'inglese all'italiano) o con la cura di testi, pagine web in lingua italiana rimarrò a lungo! se hai qualche consiglio da darmi lo accetto volentieri. grazie per la risposta! ciao giada

cerco lavoro a berlino

Inviato da RAENNEAR @, CAGLIARI, giovedì, luglio 12, 2007, 16:32 (6345 giorni fa) @ Sary

PRINCIPALMENTE VORREI FREQUENTARE L ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI BERLINO, ALMENO 5 ANNI.CERCO LAVORO PER MANTENERMI UN EVENTULE ALLOGGIO.
SONO DI CAGLIARI,NATO IL 28 NOVEMBRE 1984
DIPLOMATO AL LICEO ARTISTICO STATALE S.GIUSEPPE DI CAGLIARI,HO FREQUENTATO PER 2 ANNI ALL ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI SASSARI(CORSO DI SCENOGRAFIA)
ESPERIENZE LAVORATIVE:MARZO 2003-GIUGNO 2003 AIUTANTE INSTALLATORE TENDAGGI PRESSO "ARTE CASA" A SESTU(CA)
DAL 2004 CONSEGNO PIZZE A DOMICILIO
CONTATTO:3200684732 DISPONIBILE A QUALSIASI ORA.

cerco lavoro a berlino

Inviato da Davide @, Ascoli Piceno, mercoledì, luglio 18, 2007, 20:38 (6339 giorni fa) @ Sary

» Per quanto rimarrai a Berlino>
» Io ci sono stata varie volte e se posso esserti utile fammi sapere, solo
» che per il lavoro dipende da quanto hai intenzione di rimanere e
» soprattutto da dove abiti.
» Ciao ciao.

Innanzi tutto ciao...io vorrei restarci per qualche anno ora abito ad Ascoli Piceno e vorrei trovare un posto letto a Berlino vicino al posto di lavoro...non cerco un lavoro in particolare l'importante per me è vivere e mantenermi li...che mi consigli di fare>

RSS Feed of thread
Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .