Insegnante madrelingua italiana 10000 UAN (Insegnamento Lingua Italiana)

Inviato da ROBERTO GIORDANO @, mercoledì, dicembre 06, 2017, 11:23 (2332 giorni fa) @ bravissimo

Buongiorno,
Sono molto interessato al suo annuncio di lavoro, attualmente ho un impiego saltuario come insegnante di italiano per stranieri e come educatore professionale.
La mia formazione viene dalla'università di Firenze e nel 2015 ho fatto esperienza negli stati uniti come lettore madrelingua. Lì ho potuto acquirsire nuove conoscenze sulla didattica, la programmazione da una parte e lo svolgimento in classe dalla'altra. Ho potuto sviluppare inoltre la capacità di lavorare con il gruppo attraverso il gioco per aumentare il senso di coinvolgimento.
Credo che la mia esperienza e le mie conoscenze sulla tradizione e cultura italiana possano suscitare l'interesse degli studenti. Sarei molto felice inoltre, di poter conoscere da vicino la vostra cultura.

Distinti saluti,
Roberto Giordano


Argomento completo:

 RSS Feed of thread

Sito realizzato grazie ad aiuto dello staff del Buenaventura, circolo culturale di Castelfranco Veneto
Visita informazioni su Meeting Internazionale Centri Culturali della rete Trans Europe Halles TEH organizzato dal Buenventura a Castelfranco .