Interpreti ted/It a Francoforte (Altro)
Gentile Signore,
Mi chiamo Jesica Fernandez e ti sto contattando per richiedere una possibile posizione di lavoro nel suo Stand per la fiera de Ambiente, che si terrà il 9-13 febbraio a Francoforte. Ho parlato stamattina con la tua collega Monica e lei mi ha dato il suo contatto
Sono una hostess fieristica internazionale specializzata nella consulenza alla vendita di prodotti, nonché assistenza e coordinamento generale.
Ho una vasta esperienza nel servizio clienti, nell'interprete, nelle vendite, nella consulenza sui prodotti, fornendo un forte primo contatto di prodotto per il potenziale cliente e successivamente trasferisco la conversazione a un addetto alle vendite in loco. Dinamico e orientato ai risultati, team player e problem solver. Parlando di quattro lingue, facilito le migliori comunicazioni e interrelazioni.
Sono spagnola con radici italiane e parlo spagnolo, inglese, tedesco, italiano e al momento per accendere il francese e ruso.
Vivo da 5 anni a Colonia e ho lavorato per una delle aziende più rinomate al mondo. Ho una amica a Francoforte, quindi l'alloggio non è un problema rilevante per me.
In allegato puoi trovare il mio CV e una Reference List dalle mie ultime collaborazioni con queste aziende in diverse fiere internazionali.
Offro il mio servizio per il Ambiente e gradirei ricevere posta da te come futuro datore di lavoro per questa occasione.
Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarmi.
Aspetto di avere sue notizie.
Cordiali saluti
Jesica Fernandez Castano
Argomento completo:
- Interpreti ted/It a Francoforte -
Maf,
2016-02-09, 13:50
- Interpreti ted/It a Francoforte - Fernandez, 2018-02-06, 15:25